Vieni con noi?

Accompagnare chi desidera sulle nostre cime, scoprire dei sentieri noti le mille sfaccettature e in quelli meno conosciuti angoli incontaminati e privi di qualsiasi antropizzazione..

Tutto questo a portata di click affidandoti a chi queste montagne le vive e le percorre da oltre 30 anni.


Percorsi studiati appositamente per respirare a fondo la natura incontaminata di queste montagne, per rivivere la storia delle grandi vicende belliche del fronte Carnico o scoprire l’intimità di incontri con la fauna selvatica, magari al tramonto sulle dorsali infuocate dagli ultimi raggi del sole.


Tra gli amici di questo blog Paolo (accompagnatore di media montagna) e Marco (guida escursionistica ambientale – esperto grande guerra FVG), saranno lieti ed onorati di farvi conoscere le montagne dell’alto Friuli in tutti quegli aspetti che, riteniamo, siano spesso trascurati dai circuiti turistici tradizionali ma che sono per noi la base del nostro andar per monti. Queste le fondamenta del nostro rispetto per le terre alte e le radici di questo stesso blog.

Partiremo assieme per percorrere alcune uscite selezionate per voi tra le più meritevoli delle nostre montagne friulane (e non solo)… Per aderirvi basterà mandare una mail a aipiedidellecarniche@gmail.com per i dettagli del caso (prezzi, orari, dotazioni varie, etc).. Hai il sogno di raggiungere quella cima che tanto ti fa sognare ma da solo non ti reputi all’altezza? Da tempo vorresti inoltrarti in quel percorso ma non sai con chi affrontare l’escursione? Fallo assieme a noi, la nostra professionalità è al tuo servizio!

Per maggiori informazioni e/o richieste, manda una mail all’indirizzo aipiedidellecarniche@gmail.com oppure chiama Omar al 349-4664679.

Iscrivendoti alla mailing list, inoltre, sarai sempre aggiornato sulle uscite e su tutti i post di A.P.D.C.

Vi aspettiamo!