Dal web alla carta stampata. Ci stai?

E’ con gioia che ti comunico che dal 3 maggio Omarut e il suo “Ai piedi delle Carniche” cercherà di raggiungere il sogno di veder stampato il suo primo libro.. In verità si tratterà di una guida romanzata, l’oggetto – ovviamente – saranno le terre alte di Carnia.

“In Carnia, per terre alte” vuole essere una novità nel contesto ormai annacquato delle guide tecniche di montagna.

Da lettore/scrittore/alpiinsta, ed amante del genere, mi son chiesto cosa potrebbe interessare al frequentatore medio della montagna carnica e in che maniera destare l’interesse per le mie Montagne. Montagne con la M maiuscola che non temono il confronto con le loro cugine dell’Ovest più blasonate.

Suddivisa in 4 sezioni tematiche (alpinismo, scialpinismo, escursionismo e ferrate) ho raccontato quelle che ritengo essere le uscite più meritevoli della Catena Carnica o, quantomeno, quelle che hanno suscitato in me le maggiori emozioni. L’obbiettivo è proprio questo: fornire le necessarie informazioni tecniche per lo svolgimento in sicurezza dell’uscita accompagnandole con una narrativa che ponga l’attenzione ai contesti esteriori ed interiori che ci circondano quando si sale in altura.

Una guida che sia anche bella da leggere.

Dal 3 maggio comincia per il mio libro “In Carnia, per terre alte” la scalata più difficile per raggiungere la cima. La campagna di Crowdfunding si svolgerà sul sito bookabook, un modo anche questo per differenziarlo da quanto fin’ora edito.

Crowdfunding: raccolta fondi. Si, fino all’obbiettivo di pubblicazione i lettori interessati ad avere in esclusiva il mio libro contribuiranno a realizzarlo in maniera diretta e senza intermediari. Sarete attori attivi all’interno del progetto di “Ai piedi delle Carniche”.

Grazie di cuore a quanti vorranno riporre fiducia in questo progetto, a breve inserirò il link per il preacquisto e spiegherò meglio il funzionamento della campagna di crowdfunding.

Passaparola!

Omarut

In Carnia p t a FB

2 pensieri riguardo “Dal web alla carta stampata. Ci stai?

  1. Omarut ho postato sul nostro gruppo Escursionistico ‘ Pian e Ben . . . ‘ questa tua mail ma soprattutto questa tua Idea editoriale, sono convinto che più di un componente del nostro gruppo la sosterrà con convinzione, Toy-Toy per l’ Impresa! Maurizio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...