Cari lettori, alpinisti, amici, followers e chi più ne ha più ne metta…. Ci sono alcune news di questi ultimi periodi, alcune buone e alcune meno buone.
La più importante: grazie a chi ha creduto in me e nel mio testo ho raggiunto l’obbiettivo di stampa centrando il traguardo prefissato all’inizio della campagna di crowdfunding. Ciò vuol dire che il mio testo troverà pubblicazione a breve e sarà disponibile fisicamente nelle librerie.
Una bella soddisfazione.
News cattiva: chi s’aspettava di vedere sotto l’albero di Natale il mio libro “In Carnia, per terre alte” dovrà attendere ancora un po’. E’ della scorsa settimana infatti la notizia che l’editore non riuscirà a stampare il libro per quest’anno.. Chi di voi avesse prenotato il testo confidando di regalarlo per le festività natalizie sarà costretto a pensare a qualche alternativa e questo mi rammarica.. Volendo trovare il lato positivo della notizia posso dire che ricevendo il mio testo rivisto e corretto dal team di bookabook, prima della fase finale di stampa, non posso che ritenermi soddisfatto per il lavoro estremamente professionale riservato al mio testo. Lavoro che, chiaramente, ha comportato l’allungamento dei tempi realizzativi.
Complessivamente quindi ho visto esaudite le mie aspettative “editoriali” e sono convinto che sarà un libro esteticamente molto gradevole ma allo stesso tempo tecnicamente efficace e completo, con tanti spunti per passare un po’ di vita nelle terre alte di Carnia.
Ancora un po’ di pazienza …
Per chi volesse preordinare la sua copia in anteprima vi metto il link dell’editore.
https://bookabook.it/prodotto/in-carnia-per-terre-alte
Buone Alpi Carniche!
Omarut
Non importa Omar, l’importante è che alla fine il libro sarà stampato! 😉 Non vedo l’ora di leggerlo e farlo leggere agli amici!
"Mi piace""Mi piace"